Pagine

venerdì 10 gennaio 2014

Farmacie Comunali. Una realtà da tutelare e promuovere.

Farmacie Comunali. Una realtà da tutelare e promuovere. Questa è la linea che intende seguire l'Amministrazione Comunale affidando una delega specifica per le Farmacie Comunali all'assessore Graziano Maino. Di questa importante realtà della nostra città, ne avevamo già parlato in un post di ottobre. Abbiamo chiesto ad Alberto Brambilla, presidente del Consiglio di Amministrazione delle Farmacie brugheresi un breve saluto.
Alberto Brambilla -
presidente del CDA delle Farmacie

In qualità di Presidente del nuovo consiglio di amministrazione, nominato direttamente dal Sindaco lo scorso 20 Novembre 2013, scrivo queste poche righe per presentarmi ai cittadini di Brugherio e per comunicare la ferma volontà del CdA di mantenere e migliorare le prestazioni offerte dalle nostre Farmacie Comunali.

Stiamo valutando con i Consiglieri, Sigg.ri Raffa e Spreafico, e con la Direttrice Dott.ssa Sala, una serie di interventi finalizzati al migliramento dei servizi già offerti, alla implementazione di nuovi ed alla sensibilizzazione della cittadinanza verso la realtà delle Farmacie Comunali.

Le novità di cui sopra saranno descritte in maniera dettagliata in consiglio comunale in sede di presentazione delle linee programmatiche per il prossimo triennio.
Concludo invitando i Brugheresi ad utilizzare i servizi delle FARMACIE COMUNALI.
Colgo l'occasione anche per ringraziare il Sindaco per la fiducia e tutti gli amici della lista Brugherio è Tua per la collaborazione sempre attiva.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Alberto Brambilla

1 commento:

  1. La farmacia comunale 2 compie un servizio utilissimo: si possono prenotare esami e visite specialistiche da effettuare presso il S.Gerardo. Penso che tale servizio debba essere maggiormente pubblicizzato perchè molte persone non ne sono a conoscenza.
    Adriana

    RispondiElimina